TERMINI E CONDIZIONI


ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

In seguito all'accettazione della candidatura, all'utente verranno spiegati i passaggi successivi. Questi consistono nella registrazione su LaunchPass, trattamento dei dati per l'abbonamento su Stripe e accesso alla piattaforma Discord per l'utilizzo completo del servizio. Una volta effettuata la registrazione, l'utente accederà in automatico (prerequisiti: download installazione e creazione di un account Discord) al server Discord, nel quale, dopo aver accettato le regole in #regole, avrà accesso a tutti i servizi.

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

In ogni momento è possibile chiedere la sospensione del servizio. Per annullarlo, è possibile aprire una chat privata con @LaunchPass (su Discord) e inviare come messaggio "cancel". Se si esce dal coworking, senza aver cancellato la sottoscrizione, questa continuerà a valere e l'abbonamento rimarrà in vigore. Alternativamente, qualora ci fossero problemi, difficoltà, è possibile contattare @Ferdinando Bonsegna su Discord o mandare una email a [email protected] e richiedere la sospensione. Questa operazione verrà effettuata quanto prima. Qualora durante la richiesta e l'esecuzione si verificasse il pagamento dell'abbonamento, si procederà ad un rimborso per il cliente.

LAUNCHPASS

LaunchPass è un servizio da noi utilizzato, per effettuare un accesso al server Discord in modo automatico, dopo la registrazione dell'abbonamento. I dati raccolti da LaunchPass, passano a Stripe, per la gestione dei pagamenti automatici e dell'abbonamento.

STRIPE

Stripe è il servizio da noi utilizzato per la gestione degli abbonamenti e di tutte le notifiche informative necessarie. Ogni utente verrà notificato per ogni resoconto del proprio abbonamento mensile, di eventuali avvisi riguardanti il termine della prova gratuita, o di pagamenti non andati a buon fine.

DISCORD

Discord è la piattaforma dove il coworking prende vita. Su questa piattaforma si svolgeranno la maggior parte delle attività dell'utente. Siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi problematica.

IN COSA CI IMPEGNIAMO

Ci impegniamo nella risoluzione di ogni tipo di probklematica possibile riguardate i nostri servizi o piattaforme utilizzate (nel limite delle nostre capacità). Qualora dovessi riscontrare problemi nell'utilizzo o in qualche passaggio nella registrazione al nostro servizio, sei pregato di farcelo sapere scrivendo alla email: [email protected] o contattando "@Ferdinando Bonsegna" su Discord. Inoltre cerchiamo di rendere il coworking, un posto di valore, dove far nascere nuove opportunità, cercheremo di organizzare attività ed eventi per farti vivere l'esperienza di un network di valore. Uno dei nostri obiettivi, è anche quello di fornirti un luogo piacevole dove poter lavorare col tuo team. Avrai accesso ad una stanza privata, accessibile solo a te e al tuo team, dove poter lavorare e conservare i tuoi file.

DATI SENSIBILI

Ogni messaggio, immagine, contatto, discorso (a voce) ecc... Inviato da ogni utente in qualsiasi canale del server discord Collabfor.it è sotto la propria responsablità. Nelle regole è specificato di evitare di condividere dati sensibili qualora non strettamente necessario. Ogni messaggio di odio, molestia ecc... verrà rimosso, con conseguente punizione del relativo utente.

USO ACCETTABILE

Al fine di un uso corretto e rispettoso degli altri utenti, ognuno di essi è tenuto a rispettare le regole elencate e spiegate in #regole e #clicca_qui_per_iniziare sulla piattaforma Discord. Vi è tolleranza zero su certi argomenti ed azioni (specificate nel canale precedentemente citato). L'utente responsabile, verrà subito rimosso. Qualsiasi azione volta a causare problemi o abuso di eventuali bug non segnalati, porterà a conseguenze da parte degli amministratori (sospensione di alcuni accessi o limitazione di azioni) o alla rimozione dell'account. Per un uso corretto non è permesso lo spam a meno di accordi tra utenti stessi.